Archivio articoli dell'anno 2024

Progetto Martina: Una Lotta Contro i Tumori Giovanili

, , , , , , , , ,

Taranto – Il Club Lions Taranto Host oggi 17/04/2024 ha promosso il “Progetto Martina”, un’iniziativa dedicata alla sensibilizzazione e alla prevenzione dei tumori in età giovanile. L’evento, tenutosi presso l’Istituto Professionale Cabrini di Taranto, ha visto la partecipazione di illustri relatori, tra cui il Dott. Di Mase Lion, medico esperto, e la Dott.ssa Eusebi Lion, nutrizionista di fama.

CONVEGNO SULLA VIOLENZA DI GENERE – “PERSEVERIAMO SCEGLIENDO LA NON VIOLENZA”

CabriniLive , News , Rassegna stampa , Senza categoria
, , , , , , , , , , ,

I ragazzi dell’IPS CABRINI di Taranto oggi si sono resi protagonisti del convegno contro la violenza di genere organizzato dall’Associazione di promozione sociale “Stella Maris” in collaborazione con il Direttore delle Porte dello Jonio, Mauro Tatulli, alla presenza di esperti in ambito legale e sociale.

2 mani per la Vita

Senza categoria
, , , , , , , , , ,

TARANTO – “2 mani per la vita” è un progetto messo in campo dal Lions Club Terra Jonica Taranto San Giorgio, ed ha visto la partecipazione di Mario Balzanelli