Archivio articoli dell'anno 2017

Corsi Metodologico-didattici

News
,

Riapertura dei termini di candidatura dei docenti

Graduatoria provvisoria degli  Esperti e Tutor  interni per il progetto 10.1.1A-FSEPON- PU-2017-120

Avvisi , News

Avverso alle graduatorie in oggetto, è possibile rilevare eventuali contestazioni entro 5gg. dalla presente.

Avviso: Chiusura Pomeridiana

Avvisi , News

Giorno 7 Dicembre prossimo l’apertura pomeridiana dell’Istituto è sospesa.

Elezioni Suppletive Consiglio d’Istituto

Avvisi , News

Risultati delle Elezioni suppletive tenutesi Domenica 26 e Lunedì 27 Novembre 2017. Componente Docenti e Genitori. Allegati RISULTATI ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO D’ISTITUTO (96 kB)

Attività Pomeridiane

Avvisi

Si inviato i Sig. Docenti a programmare le attività pomeridiane (consigli di classe, ecc. ecc.) escludendo il lunedì e il venerdì.

PROGETTO Cinema e scuola : prima programmazione

Circolari

Martedì 14 Novembre 2017 – h. 11.00 / 14.00

Liceo Ginnasio Statale “Aristosseno”: INDICE BANDO PER RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTI ESTERNI DI LINGUA E CIVILTA’ INGLESE DIPENDENTI DA ISTITUZIONI SCOLASTICHE

News

Allegati Bando_Cambridge_Docenti_Esterni-signed (175 kB)Bando_Cambridge_Docenti_Madrelingua_Esterni-signed (175 kB)

Istituto Tecnico Superiore Pacinotti: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

, ,

Pubblicato l’ Avviso di selezione pubblica finalizzato alla creazione di una graduatoria di esperti formatori per la realizzazione delle azioni formative programmate nel piano di formazione del personale ATA dell’ambito 21 di Taranto.

CIRCOLARE N° 48: Violazione dell’obbligo scolastico/formativo, dispersione scolastica, situazione di pregiudizio degli alunni minorenni.

Circolari

Prot. n.6426 Taranto, 30 ottobre 2017 CIRCOLARE N° 48  Ai Sigg. Docenti Coordinatori S E D E Oggetto: Violazione dell’obbligo scolastico/formativo, dispersione scolastica, situazione …