I.P.S. "F.S. Cabrini"

I.P.S. "F.S. Cabrini"

Noi abbiamo scelto! E tu?

Autovalutazione di Istituto

Autovalutazione d’Istituto – a.s. 2019/2020 

Report questionario docenti 

Report questionario alunni

Report questionario  genitori

Report questionari ATA 

Report avanzamento programmazioni e apprendimento I quadrimestre 

Report   esiti apprendimento intermedi e  finali 

Report livelli di competenza PFI 

 

 

Autovalutazione di Istituto – Rapporto di Autovalutazione (RAV)

Autovalutazione d’Istituto – questionari di sistema a.s. 2017/2018

Autovalutazione di Istituto – Relazione finale F.S. Area 2 – a.s. 2016-17

I risultati dei monitoraggi qui presentati, inerenti i processi di insegnamento – apprendimento, restano a disposizione dei Coordinatori di Dipartimento e dei Coordinatori delle Discipline, affinché, per quanto di loro competenza, si possa procedere ad una opportuna valutazione ex ante per il prossimo anno scolastico anche in relazione agli esiti finali ottenuti.

Autovalutazione di Istituto – Prove per classi parallele a.s.2016/2017

Vengono pubblicati in allegato i risultati delle prove standardizzate per classi parallele effettuate nel mese di Marzo 2017, per tutte le discipline e in tutte le classi dell’Istituto tenendo conto di obiettivi e competenze disciplinari concordate in sede dipartimentale, con le seguenti 

Finalità generali:
– promuovere il miglioramento dell’offerta formativa dell’Istituto;
– avviare un confronto collegiale sulla didattica delle discipline e sulla valutazione;
– garantire pari opportunità formative agli studenti e ridurre la variabilità dei giudizi in contesti diversi.

Obiettivi specifici
– sperimentare modalità collegiali di lavoro;
– redigere prove e griglie di valutazione comuni per le singole discipline;
– definire in modo più puntuale i nuclei fondanti di ciascuna disciplina.