Autovalutazione d’Istituto – a.s. 2019/2020
Report avanzamento programmazioni e apprendimento I quadrimestre
Report esiti apprendimento intermedi e finali
Report livelli di competenza PFI
Autovalutazione di Istituto – Rapporto di Autovalutazione (RAV)
Autovalutazione d’Istituto – questionari di sistema a.s. 2017/2018
- report questionario docenti
- report questionario personale ATA
- report questionario genitori
- report questionario classi prime
- report questionario classi seconde
- report questionario classi terze
- report questionario classi quarte
- report questionario classi quinte
Autovalutazione di Istituto – Relazione finale F.S. Area 2 – a.s. 2016-17
I risultati dei monitoraggi qui presentati, inerenti i processi di insegnamento – apprendimento, restano a disposizione dei Coordinatori di Dipartimento e dei Coordinatori delle Discipline, affinché, per quanto di loro competenza, si possa procedere ad una opportuna valutazione ex ante per il prossimo anno scolastico anche in relazione agli esiti finali ottenuti.
Autovalutazione di Istituto – Prove per classi parallele a.s.2016/2017
Vengono pubblicati in allegato i risultati delle prove standardizzate per classi parallele effettuate nel mese di Marzo 2017, per tutte le discipline e in tutte le classi dell’Istituto tenendo conto di obiettivi e competenze disciplinari concordate in sede dipartimentale, con le seguenti
Finalità generali:
– promuovere il miglioramento dell’offerta formativa dell’Istituto;
– avviare un confronto collegiale sulla didattica delle discipline e sulla valutazione;
– garantire pari opportunità formative agli studenti e ridurre la variabilità dei giudizi in contesti diversi.
Obiettivi specifici
– sperimentare modalità collegiali di lavoro;
– redigere prove e griglie di valutazione comuni per le singole discipline;
– definire in modo più puntuale i nuclei fondanti di ciascuna disciplina.