Ultima modifica: 23 Maggio 2019

23 Maggio 19 Circolare

Circolare: Sospensione attività in occasione delle Elezioni Europee di domenica 26 maggio 2019

Si comunica che, in occasione delle elezioni Europee del 26 maggio 2019, essendo il nostro Istituto sede elettorale, tutte le attività dell’Istituto saranno sospese alle ore 13:00 di venerdì 24 maggio 2019. Le lezioni riprenderanno alle ore 9:00 di martedì 28 maggio 2019

22 Maggio 19 Circolare

Circolare: Costituzione commissioni esami di qualifica a.s. 2018/2019.

22 Maggio 19 Circolare

Circolare: Sospensione ingressi seconda ora e uscite anticipate

Si comunica che, a partire dal 22 maggio 2019 fino alla fine delle lezioni, saranno sospesi tutti gli ingressi alla seconda ora e tutte le uscite anticipate, ad eccezione di reali ed urgenti necessità per le quali è richiesta la presenza obbligatoria di un genitore, che dovrà accompagnare l’alunno in ingresso posticipato o prelevarlo in caso di uscita anticipata.

22 Maggio 19 Circolare

Circolare: Piano di attività Puglia 021 di Taranto – a.s. 2018/2019 – Avvio attività: iscrizioni ai corsi della terza annualità.

Si allega nota relativa all’oggetto dell’I.I.S.S. “A.Pacinotti”.

20 Maggio 19 Circolare

Circolare: RETTIFICA CALENDARIO esami preliminari di ammissione agli Esami di Stato – Candidati esterni

Si allega alla presente circolare il calendario RETTIFICATO degli esami preliminari di ammissione agli Esami di Stato dei candidati esterni

20 Maggio 19 Circolare

Circolare: Consigli delle 3^ Classi – scrutini ammissioni agli Esami di Qualifica – a. s. 2018/2019

Adempimenti e calendario

20 Maggio 19 Circolare

Circolare: Esami preliminari di ammissione agli Esami di Stato – Candidati esterni

Si allega alla presente Circolare il calendario degli esami preliminari dei candidati esterni.

17 Maggio 19 Circolare

Circolare: Consegna carta dello studente “IoStudio-Postepay” agli aventi diritto.

Si comunica agli studenti delle classi in indirizzo, che a partire da lunedì 20 maggio potranno essere ritirate le suddette carte presso la segreteria alunni.
Si raccomanda agli studenti di leggere con attenzione e conservare con cura il Foglio di accompagnamento sul quale la Carta è incollata.

17 Maggio 19 Circolare

Circolare: Violazione dell’obbligo scolastico/formativo; dispersione scolastica; situazione di pregiudizio degli alunni minorenni

In riferimento alla nota prot.n.1113 del 05/11/2018, pari oggetto, della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Taranto, si pregano le SS.LL. di far pervenire entro il 27 maggio p.v., presso la segreteria alunni, utilizzando l’allegato modello, i nominativi degli alunni iscritti ma che nel frattempo hanno abbandonato la scuola ovvero hanno accumulato un alto numero di assenze non inferiore a quaranta giorni complessivi.

15 Maggio 19 Circolare

Circolare: PROGETTO in rete “LA GRANDE I”

in allegato